Upas, trama 15/10: Vinicio si mette in pericolo, Serena fa una sorpresa a Filippo

Vinicio si sente in colpa per Castrese e prende una decisione rischiosa, non ancora rivelata, mentre Marina aggiorna Ferri delle tensioni ai Cantieri.

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano mosse azzardate per uno dei protagonisti. Nella puntata in onda mercoledì 15 ottobre alle 20:50 su Rai 3, Vinicio cercherà una via di fuga pericolosa, mentre Serena farà una sorpresa a Filippo. Ci sarà spazio anche per le vicende sentimentali degli ex coniugi Del Bue, con Guido deciso a riconciliarsi con Mariella. Intanto, Marina avvertirà Roberto di quanto sta accadendo ai Cantieri.

Vinicio soffre per quanto accaduto a Castrese

Vinicio attraverserà momenti difficili, poiché si sentirà in colpa per quanto accaduto a Castrese, ricoverato in ospedale.

Le anticipazioni sembrano quindi chiarire che il nipote di Mariella subirà delle conseguenze a causa dello stress e della pressione esercitata dai fratelli Gagliotti, decisi a fargli aumentare la produzione a tutti i costi. Vinicio si troverà diviso tra due fuochi: da un lato la sua natura sensibile, dall’altro il peso delle aspettative e delle pressioni imposte da Gennaro. In questa situazione, il ragazzo cercherà una via di fuga errata e pericolosa. Le trame non forniscono dettagli precisi sul rischio che correrà il minore dei fratelli Gagliotti, ma tutto lascia pensare che potrebbe ricadere nella dipendenza da sostanze.

Marina avverte Roberto di quanto accade ai Cantieri

Nel frattempo, Marina avvertirà suo marito Roberto della rischiosa strategia messa in atto ai Cantieri Flegrei Palladini.

Guido, intanto, tenterà di convincere Mariella a mettere da parte le sue paure e a ricominciare la loro storia d’amore. Bice parlerà con Mariella, alimentando ulteriormente i suoi timori. Di conseguenza, Altieri verrà condizionata dai consigli dell’amica nel prendere una decisione. Serena, invece, preparerà una sorpresa per Filippo, anche se le anticipazioni non rivelano ancora di cosa si tratti. Tuttavia, viene svelato un dettaglio: sarà coinvolta Manuela, che si sentirà oppressa dalla presenza ingombrante di Renato.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Grillo ha fermato Eduardo per un controllo

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Grillo ha scoperto che Eduardo avrebbe avuto un colloquio di lavoro e si è presentato appositamente sul posto.

Il capo di Damiano ha messo in difficoltà Sabbiese con un controllo mirato, solo per screditarlo davanti ai suoi potenziali nuovi colleghi. Grillo ha chiesto dei documenti a Eduardo, pretendendo anche un alibi per la sera precedente, durante la quale sarebbe stato commesso un crimine. Nel frattempo, Rosa ha invitato Pino a casa sua, ma quando ha saputo che sarebbe stato presente anche suo fratello, ha cambiato idea. In quel momento, Picariello ha capito che l’atteggiamento scostante di Pino negli ultimi giorni era dovuto alla presenza di Eduardo nel suo appartamento. Rosa, infuriata, ha messo il fidanzato di fronte a una scelta: se vuole stare con lei, deve accettare anche la sua famiglia. Intanto, Raffaele è partito per la Spagna per andare a trovare suo figlio Patrizio, mentre Silvia e Michele hanno lasciato Napoli per recarsi in Nuova Zelanda dai loro amici storici, Anna Boschi e Alessandro Palladini.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top